LE DIMENSIONI CONTANO - In realtà, oltre alla simpatica provocazione, il messaggio nasconde un'anima commerciale. L'immagine, infatti, fa parte della campagna pubblicitaria per promuovere la marca di profilattici prodotti proprio da Asprilla che hanno come slogan la frase "Condom Tino, le dimensioni contano". Asprilla ci tiene a sottolineare che la sua iniziativa nasce dalla volontà di "togliere gli adolescenti dall'imbarazzo per l'uso dei preservativi" e per "prevenire l'Aids".
LE DIMENSIONI CONTANO - In realtà, oltre alla simpatica provocazione, il messaggio nasconde un'anima commerciale. L'immagine, infatti, fa parte della campagna pubblicitaria per promuovere la marca di profilattici prodotti proprio da Asprilla che hanno come slogan la frase "Condom Tino, le dimensioni contano". Asprilla ci tiene a sottolineare che la sua iniziativa nasce dalla volontà di "togliere gli adolescenti dall'imbarazzo per l'uso dei preservativi" e per "prevenire l'Aids".