Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Colombia, San Valentino, il "bomber" Asprilla festeggia così

L'ex attaccante della Colombia e del Parma si è fatto immortalare insieme a quattro splendide ragazze: «Mi dispiace se non potete avere una giornata come la mia»
ROMA - L'ex stella della Colombia, Tino Asprilla, ha voluto celebrare San Valentino in modo speciale. Confermando la sua fama di playboy Asprilla ha postato sul suo profilo Twitter una foto che lo ritrae insieme a quattro bellissime ragazze. "Buon San Valentino. Mi dispiace se non potete avere una giornata come la mia", il messaggio dell'ex giocatore del Parma.

LE DIMENSIONI CONTANO - In realtà, oltre alla simpatica provocazione, il messaggio nasconde un'anima commerciale. L'immagine, infatti, fa parte della campagna pubblicitaria per promuovere la marca di profilattici prodotti proprio da Asprilla che hanno come slogan la frase "Condom Tino, le dimensioni contano". Asprilla ci tiene a sottolineare che la sua iniziativa nasce dalla volontà di "togliere gli adolescenti dall'imbarazzo per l'uso dei preservativi" e per "prevenire l'Aids".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi