Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara, è bufera: denuncia l'avvocato di Maxi Lopez

LaPresse
La signora Icardi si è scagliata su Twitter contro il legale del bomber del Torino (e suo ex marito): «E’ entrato in casa mia forzando la serratura»
MILANO - Una nuova bufera si è scatenata su Twitter tra Wanda Nara e Maxi Lopez. L'ex-moglie dell'attaccante del Torino e attuale consorte di Mauro Icardi, via social, ha accusato Manuel Beccar Varela, avvocato dell'ex-marito, di essere entrato nel suo appartamento situato nel quartiere privato di "Santa Barbara en Tigre" a Buenos Aires, con lo scopo di «cambiare la serratura». Wanda ha pubblicato pure alcune immagini della porta danneggiata, accompagnate dalla frase «Ecco le prove», e denunciando che si è trattato di «violazione di domicilio. Questa è una casa privata, è dei miei figli, e non c'è stato alcun avviso». La donna ha pure spiegato di essere stata informata dalla madre, insieme ad alcuni vicini, che si trovava all'interno dell'appartamento nel momento in cui è stata buttata giù la porta. Wanda era andata a prendere i figli a scuola, «piangevano con me perché non sapevano cosa fosse successo, mentre io ancora non sapevo chi fosse entrato in casa».

BATTAGLIA LEGALE - Inevitabile l'intervento dell'avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfeld: «Stiamo vivendo un incubo, tanto che nei prossimi giorni la mia assistita farà ritorno in Argentina. Non c'è soltanto la violazione di domicilio, ma peggio, visto che è in corso una causa per la divisione del patrimonio coniugale. Nulla può essere cambiato in questo momento, altrimenti si va incontro ad un crimine. Ho parlato con Varela e mi ha spiegato che voleva cambiare la serratura per affittare l'appartamento. Ma non aveva alcuna autorizzazione ufficiale per farlo. Per fortuna è arrivata Nora, la madre di Wanda, che gli ha impedito di fare quello che voleva».

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi