Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibiza, Maxi e Daniela hot. Wanda si infuria

L'ex compagna si scaglia contro l'attaccante granata su Twitter. Poi cancella i post

ROMA- Lui pubblica foto hot in vacanza. Lei si infuria e lo attacca su Twitter. È il nuovo capitolo di Maxi-Wanda, una storia infinita che si accende, spesso, sui social. Lui è l'attaccante granata Maxi Lopez in vacanza ad Ibiza e protagonista di alcuni scatti bollenti con la caliente Daniela Christiansson. Ma sull'isola c'è anche lei, l'ex moglie Wanda Nara con i 3 figli e il compagno Icardi. La donna ha raccontato di aver scelto l'isola spagnola per permettere ai figli di passare le vacanze con lui. Vero o no, i bambini non hanno mai incontrato il papà che ha dato la colpa a Wanda: «Oggi mi perdo le vacanze con i miei figli e durante l'anno li vedo solo quando decide lei».

«NON PAGHI» - A fare da scintilla, questa volta, tra i due, sembrerebbe, però, una questione economica. «Dove si denuncia un padre che pianta i suoi figli per l'ennesima volta? Che non chiama e non risponde a telefono quando chiamo? Senza parole», si sfoga sul suo profilo Twitter Wanda Nara. «Maxi ti cercano dalla scuola dei tuoi figli perchè non hai mai pagato tutto l'anno! Se ne è ocupato mio marito. Adesso ti cercano per la rata d'immatricolazione». E continua con le accuse: «Siamo venuti ad Ibiza e non sei stato capace di incontrarli perchè ti sei divertito. E poi tu saresti la vittima? Quali sono i "Codici" da padre? Per l'ennesimo anno hai scelto di scomparire! Senza chiamare, senza rispondere. E i miei figli ancora aspettano una promessa che non arriva mai: semplicemente vederti. Mascalzone». Parole dure. E forse se n'è resa conto anche lei. Tanto che pochi minuti dop aver pubblicato quei tweet, ha deciso di cancellarli. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi