Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tania Cagnotto a tutta birra

La tuffatrice azzurra è madrina della app "Permeunabirra", iniziativa di Assobirra destinata al pubblico femminile under 35

MILANO - Una bionda tra le bionde. Tania Cagnotto è la madrina della App "Permeunabirra", iniziativa di Assobirra destinata al pubblico femminile under 35. La tuffatrice azzurra era oggi a Milano alla presentazione della campagna.

«Durante la settimana ho gli allenamenti e la bevo raramente, ma nel weekend una birretta è un piacere che ci sta, eccome! L’importante è berla con moderazione, perché parliamo comunque di una bevanda alcolica», ha raccontato la campionessa, che ha partecipato ache alla festa della Birra organizzata sabato 19 settembre a Expo.

«Al rientro dai mondiali di Kazan - ha rivelato ancora Tania, che recentemente ha visitato la redazione del Corriere dello Sport-Stadio - il mio compagno ha organizzato una fantastica festa sorpresa, abbiamo festeggiato le medaglie con gli mici nel nostro terrazzo di casa e il brindisi è stato a base di birra».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi