Corriere dello Sport

LIVE

Cristina e le sue sorelle: un reality bollente fra calcio e passerelle

 

Cristina Buccino, ex naufraga sull’Isola dei Famosi, prepara uno show che giorno e notte racconterà la sua vita e quella delle sorelle Donatella e Maria Teresa, fidanzata di Raffaele Palladino, giocatore del Crotone. Una cosa è certa: ne vedremo delle belle

 

ROMA - La più famosa si chiama Cristina, di cognome fa Buccino, ha 30 anni, è originaria di Castrovillari (Cosenza), fa la modella, su Instagram viaggia verso il milione di seguaci, è diventata famosa naufragando sull’omonima isola e da quel momento social e gossip sono impazziti per la statuaria bellezza. Fra i suoi flirt ce n’è stato uno con Marco Borriello, neoattaccante dell'Atalanta, impenitente rubacuori, segnalato in forte riavvicinamento a Belen Rodriguez, neoseparata dal marito Stefano De Martino. Cristina ha due sorella, Donatelle e Maria Teresa. Quest’ultima è fidanzata con Raffaele Palladino, ex Juve, Genoa e Parma, ora al Crotone lanciassimo verso la serie A. Emulando la saga delle sorelle Kardashian, Cristina Buccino e le sorelle stanno preparando un reality tv sulla loro vita con le telecanere che le seguiranno di giorno e di notte. E, naturalmente, nello show, ci saranno anche diversi calciatori. Chissà se Borriello e Palladino ne faranno parte. Una cosa è certa: ne vedremo delle belle.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi