Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ryder Matos come Morandi: che gaffe su Instagram!

L'attaccante brasiliano, appena passato all'Udinese, pubblica un messaggio di ringraziamento ma si dimentica di togliere le indicazioni del suo social media manager

UDINE - Ormai è una nuova categoria di notizie: gaffe da social network. L'ultimo a essere caduto in errore è Ryder Matos. L'attaccante brasiliano, neo acquisto dell'Udinese, ha scritto un messaggio di ringraziamento su Instagram a Carpi, Fiorentina e alla sua nuova squadra. Tutto bene, se non fosse per le parole iniziali: «Scrivi così». Ecco lo zampino del social media manager che il giocatore si è scordato di togliere. Matos corregge ma ormai è troppo tardi. 

 

Grazie all'udinese per la fiducia e l'opportunità che mi state dando, ma volevo ringraziare anche il carpi per questi mesi trascorsi in cui sono maturato molto e la Fiorentina dove sono cresciuto sia come giocatore che come persona.

Una foto pubblicata da Ryder Matos (@rydermatos) in data: 3 Feb 2016 alle ore 23:45 PST

DA MORANDI A BALOTELLI - Ancora una volta la gaffe viene subito notata e fa il giro del web. Un po' come è successo a Gianni Morandi, con la scritta «Mettilo verso le 13 o 14» che suscitò ironie e polemiche per giorni. O ancora al social media manager che gestisce i profili di Dybala e Iturbe. L'attaccante bianconero pubblicò la foto di Iturbe con la foto dell'ex giallorosso e la scritta «Forza Roma». Opera di un hacker? Piuttosto di un social media manager un po' distratto. Altra gaffe recente è quella di Balotelli ma questa volta potrebbe esserci proprio lo stesso Super Mario dietro all'errore: prima della partita del Milan con il Palermo, ha dedicato un post alla sua città natale, Palermo appunto, ma la foto era di Cefalù.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi