Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«David e Victoria Beckham si separano»

Getty Images

Il tam tam della stampa inglese sulla crisi di una delle coppie più ammirate e longeve dello sport e dello showbiz. Dopo quasi vent'anni e quattro figli, l'amore è arrivato al capolinea?  

LONDRA - Divorzio in vista in casa Beckham? Sono una delle coppie più belle e longeve del calcio e dello showbiz. David Beckham e Victoria Adams sono da quasi vent'anni sulle copertine di tutto il mondo, da quando l'icona del Manchester United si innamorò della Spice girl più sofisticata nel lontano 1997. Un amore che ha fatto epoca, soprattutto in Gran Bretagna. Da allora di tempo ne è passato, David ha lasciato il calcio giocato ed è diventato ambasciatore dell'Unicef e fondatore del Miami FC, Victoria una stilista affermata, sono arrivati il matrimonio e quattro bellissimi figli, una vita extra lusso divisa tra Londra e gli Stati Uniti.

AMORE AL CAPOLINEA? - Ora la stampa inglese fa partire il tam tam. La coppia sarebbe in crisi e starebbe avviando le pratiche del divorzio, secondo lo scoop di OK!Magazine. Troppo impegnata la vita di lei ora che in quella di lui gli scarpini sono stati appesi al chiodo? O forse ci sono di mezzo le presunte scappatelle dell'ex capitano della Nazionale inglese o la possibile anoressia dell'ex Spice, spesso rilanciata dai tabloid? Nessuna dichiarazione in merito da parte degli interessati ma a difenderli ci pensano i reporter americani: «Non compaiono mai insieme perché sono divisi dai reciproci impegni ma stanno ancora insieme e sono più uniti che mai». Il tempo dirà chi tra una sponda e l'altra dell'Atlantico aveva ragione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi