Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, lo smalto nero ai piedi diventa un caso

In vacanza a Miami, il campione portoghese fa parlare di sé per le unghie dei piedi smaltate: c'è chi le giudica un vezzo estetico e chi parla di miracolosa tecnica per recuperare più in fretta dall'infortunio

MIAMI - Cristiano Ronaldo fa parlare di sé anche in vacanza. Questa volta a finire sotto i riflettori non è la sua ennesima conquista (dopo Cristina Buccino a Ibiza, è stato avvistato a Miami accanto alla modella Cassandre Davis). Le foto delle sue unghie dei piedi con lo smalto nero sono rimbalzate sui tabloid inglesi e spagnoli e sono diventate un caso sui social.

CR7 ALLA FESTA DI J.LO - VIDEO 

LOOK O TECNICA MEDICA? - C'è chi parla di una estrosa e discutibile scelta estetica. E chi invece le associa a una rivoluzionaria tecnica medica per accelerare il recupero dal suo infortunio a Euro 2016. Non è la prima volta che CR7 viene pizzicato con lo smalto nero ai piedi, anche nel 2010  immagini simili fecero il giro del web. E non è l'unico calciatore ad averlo fatto: anche Guti e David Beckham vennero fotografati con lo stesso look ai piedi.

Foto: L'INCONTRO CON CRISTINA BUCCINO - FOTO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi