Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pokemon Go, invasione negli stadi di Serie A

ANSA

Olimpico, San Paolo e San Siro sono alcuni degli impianti dove catturare il maggior numero di esemplari

 

ROMA - Quando due passioni si incontrano. La moda dell'estate, Pokemon Go, si unisce al calcio, in vista dell'inizio del campionato il 20 agosto. Saranno tanti i tifosi che, cellulare in mano, approfitteranno della partita della loro squadra del cuore, per andare a caccia di nuovi esemplari anche negli stadi di Serie A. Una caccia che potrebbe essere molto fruttuosa. La ricerca di Ticketbis.it rivela infatti che negli stadi di Serie A ci sarà un'invasione di Pokemon.

Foto: GREGORACI A CACCIA DI POKEMON? - FOTO

I POKEMON NEGLI STADI - All’Olimpico, per esempio, dice lo studio, è sempre presente "Pidgey" ed è possibile scovare anche il più raro Goldeen. Il San Paolo di Napoli, invece vanta ben tre visitatori assidui: Drowzee (il più frequente), Caterpie e Paras. Per i tifosi di Milan e Inter le sorprese sono minori: all’interno dello stadio Meazza è stato avvisato solo Zubat, ma nelle vicinanze è possibile catturare altri esemplari di Pokémon.

Foto: LA MANIA CONTAGIA ANCHE IL CALCIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi