Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Melissa Satta: «Ladri in casa mia, che paura!»

La showgirl, moglie di Boateng, racconta su Instagram lo spiacevole episodio accaduto nella notte a Porto Cervo: «Per fortuna Maddox era con me»

PORTO CERVO - Risveglio traumatico per Melissa Satta. La showgirl, in vacanza a Porto Cervo insieme al piccolo Maddox, è stata vittima dei ladri.

Foto: "SATTENG", LE FOTO DEL MATRIMONIO

E' la stessa fresca sposa di Boateng, impegnato con la sua nuova squadra, il Las Palmas, a raccontare lo spiacevole episodio avvenuto nella notte su Instagram: «I am so angry!!! Sono troppo arrabbiata per quello che è successo ieri notte...Stamattina ci siamo svegliati in casa mia in Sardegna con tutte le porte spalancate e ci siamo resi conto che sono entrati i ladri nella notte. La cosa più brutta non è ciò che hanno portato via,ma sapere che mentre dormivamo delle persone giravano per casa e sono entrati nelle camere da letto...Meno male Maddox dormiva con me e non si è reso conto di niente!».

 

I am so angry!!! Sono troppo arrabbiata per quello che è successo ieri notte...Stamattina ci siamo svegliati in casa mia in Sardegna con tutte le porte spalancate e ci siamo resi conto che sono entrati i ladri nella notte. La cosa più brutta non è ciò che hanno portato via,ma sapere che mentre dormivamo delle persone giravano per casa e sono entrati nelle camere da letto...Meno male Maddox dormiva con me e non si è reso conto di niente! #piùsicurezza

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data: 9 Ago 2016 alle ore 09:06 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi