Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Federico Gregucci, il calciatore figlio d'arte che ha conquistato Clarissa di Uomini e Donne

Il figlio di Angelo, ex difensore della Lazio, tecnico dell'Alessandria e vice di Mancini all'Inter e al Manchester City, è stato scelto dalla tronista del programma di Canale 5

ROMA - C'è un calciatore a Uomini e Donne. Nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Federico Gregucci, figlio dell'ex giocatore ed allenatore Angelo, ha conquistato il cuore della tronista Clarissa Marchese. La puntata non è ancora andata in onda ma l'ex Miss Italia ha scelto Gregucci jr sotto la consueta pioggia di petali rossi.

CHI E' - Federico ha 27 anni e ha ereditato dal padre la passione per il calcio. Se papà Angelo è arrivato a giocare in Serie A con la Lazio, a fare il vice di Mancini all'Inter e al Manchester City e l'allenatore dell'Alessandria (portandola in semifinale di Coppa Italia), il figlio si è ritagliato una carriera in Toscana nell'USD Ambra. Non è nuovo a esperienze tv: ha partecipato al reality sul calcio condotto da Simona Ventura su Agon Channel, giocando nella Serie C inglese con il Leyton Orient. Poche settimane fa, ha scelto di di prendere parte alla trasmissione, si è subito guadagnato il "tifo" del pubblico ed, esterna dopo esterna, è arrivato al coronamento della storia d'amore con la bella tronista.

 

#LeytonOrient #lamadrina #SimonaVentura #agonchannel #realityshow #soccer #superfinale #life #stile #follow #love #TagsForLikes.com #instagood #me #smile #follow #cute #photooftheday #smile #followme #girl #beautiful #happy #picoftheday #instadaily #amazing #fun #summer #instalike #bestoftheday

Una foto pubblicata da Federico Gregucci (@fede_greg) in data: 22 Mag 2015 alle ore 04:00 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi