Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gascoigne, ricovero per «liberarsi dai demoni»

PA

L'ex centrocampista di Lazio e Inghilterra proverà per l'ennesima volta a disintossicarsi. Solo poche settimane fa l'ultmo incidente causato dall'alcool

ROMA - Paul Gascoigne ricoverato ancora. Stavolta però di sua volontà. Gazza ha infatti accettato di entrare in una clinica specializzata nella disintossicazione, e lo ha fatto per "liberarsi dai suoi demoni". Ad annunciare l'ennesimo tentativo di Gascoigne di guarire dall'alcolismo è stata la sua agenzia di pubbliche relazioni, A1 Sporting Speaker, che ha definito "annus horribilis" il 2016 dell'ex centrocampista della Lazio e della Nazionale inglese.

VENTENNIO - È infatti ormai da più di 20 anni che Gascoigne soffre della sua dipendenza dall'alcool, nonostante i ripetuti ricoveri in centri specializzati e l'esser andato molto vicino alla morte. Solo poche settimane fa, lo scorso dicembre, in seguito ad una rissa Gazza era caduto dalle scale rimediando la frattura del cranio e di due dita della mano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi