Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Colpo Angelina Jolie per Cristiano Ronaldo: ma solo per un film!

Il fuoriclasse del Real Madrid parteciperà a una serie tv turca su una famiglia di rifugiati siriani. Le riprese inizieranno ad aprile

ROMA - Cristiano Ronaldo ad aprile lascerà il Real Madrid. No, non è calciomercato. Lo farà soltanto per poco tempo perché il fuoriclasse portoghese parteciperà insieme ad Angelina Jolie a una serie tv turca (Hayat Köprüsü) che ha come protagonista una famiglia siriana in fuga dalla guerra civile. «Inizieremo le riprese nella prima settimana di aprile – ha detto il regista Eyup Dirlik -. Ci saranno attori e attrici da tutto il mondo, non soltanto loro due».

Del resto è stato lo stesso CR7, lo scorso anno, a dichiarare che un giorno gli avrebbe fatto piacere lavorare nel mondo del cinema o della tv: «Vorrei essere circondato da grandi attori, solo così posso imparare. Recitare è una cosa che non c’entra nulla con il calcio. Per adesso non è un mio obiettivo, ma ho già ricevuto diversi inviti».

«I social di Cristiano Ronaldo valgono oro»

FOTO - Sms bollenti da CR7, ma Lilia dice no

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi