Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala, auguri speciali a Rihanna: «Splendi come un diamante»

L'attaccante argentino posta i suoi auguri per i 29 anni della cantante con una foto di loro insieme a Torino e le parole di una sua canzone

TORINO - Paulo Dybala e Rihanna insieme. Non è una nuova coppia, l'argentino è felicemente fidanzato, ma la foto postata su Instagram dalla Joya per il compleanno della cantante. L'attaccante ha voluto farle degli auguri speciali, citando una sua canzone ("Diamonds"): "Auguri Riri, splendi come un diamante". Ricordi di una serata indimenticabile per il giocatore della Juventus, tra i fan accorsi a Torino per il concerto della star delle Barbados lo scorso anno. "Riri", del resto, ha dimostrato una certa juventinità, rispondendo a Marchisio, che si scusò per non essersi presentato al Pala Alpitour lo scorso 11 luglio.

RIHANNA E MARCHISIO

DA RIHANNA A EMILY - Non è l'unica star ad essere "juventina". Anche la stella di Instagram Emily Ratajkowski ha posato con la maglia bianconera ed è stata l'ospite più fotografata alla festa per il nuovo logo del club a Milano il 17 gennaio. 

Foto: EMILY E LA PASSIONE PER LA JUVE

 

Lovely memories: shine bright like a ! Happy birthday Riri! @badgalriri #rihanna #birthday

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: 20 Feb 2017 alle ore 09:00 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi