Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi prepara un evento intercontinentale per le nozze e i 30 anni

Il fuoriclasse del Barcellona sta organizzando una festa pazzesca per il 24 giugno, giorno del suo 30° compleanno e del matrimonio con Antonella Roccuzzo

ROMA - La data è già segnata sul calendario. Il 24 giugno Leo Messi compirà 30 anni ed è proprio in questo giorno che ha deciso di convolare a nozze con la sua fidanzata di sempre, Antonella Roccuzzo. Il matrimonio sarà celebrato nella cattedrale di Rosario, sua città natale, in Argentina. Poi la festa "intercontinetale".

Foto: IL CANE DI MESSI SPOPOLA SUL WEB

LE INDISCREZIONI - Sui media spagnoli, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni: i festeggiamenti dopo il sì in chiesa avranno luogo ad Arroyo Seco, una località vicino a Rosario, e vedranno la partecipazione di più di 600 invitati. Poi la festa prosegue in Europa: un party esclusivo è previsto anche a Barcellona, nel ristorante di cui è socio il suo compagno di squadra Mascherano.

Foto: MISS BUM BUM CHIEDE IL RINNOVO DI MESSI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi