Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il calciatore col tatuaggio più brutto (forse)

Un difensore serbo del Mechelen, club della massima serie del Belgio, si è fatto notare su Instagram per un tattoo decisamente esagerato

ROMA - Quello tra calciatori e tatuaggi è un rapporto molto stretto, con eccessi che ormai non sorprendono quasi più. Ma questa volta forse si è andati un po' oltre, a giudicare dal tattoo che si è concesso questo giocatore serbo, Uros Vitas, difensore del Mechelen, club che attualmente occupa la 6ª posizione in classifica nella Jupiter League del Belgio.

ROMANTICO - Ecco il tatuaggio di Vitas "incriminato": un disegno, non piccolo, sul fianco destro, del volto della sua partner. Un gesto certo di grande romanticisimo, quello del giocatore, ma non di altrettato gusto estetico. Al punto che, forse a guidicare dai commenti ricevuti, il diofensore serbo si è trovato costretto a rendere privato il suo profilo Instagram.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi