Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'ex Roma Juan su Instagram, saluto di Pjanic: «Un onore giocare con te»

Il centrocampista della Juventus dà il benvenuto sul social network al difensore brasiliano, suo compagno di squadra romanista e attuale giocatore del Flamengo

ROMA - Juan Silveira dos Santos, a tutti noto semplicemente come Juan, ex difensore brasiliano della Roma, è sbarcato pochi giorni fa su Instagram con il suo account ufficiale, ed uno dei primi e più importanti calciatori a dargli il benvenuto è stato il suo ex compagno di squadra nella Capitale Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, passato la scorsa estate dalla squadra di Spalletti a quella di Allegri, ha voluto infatti dare il benvenuto al calciatore classe 1979 ora in forza al Flamengo, con il quale ha giocato in maglia giallorossa nella stagione 2011/12.

 

E stato un onore a giocare con questo grandissimo giocatore ! Benvenuto su instagram amico mio Seguite questa grande persona @j4juanoficial Folllow my friend @j4juanoficial ??

Un post condiviso da Miralem Pjani? (@miralem_pjanic) in data: 6 Apr 2017 alle ore 11:28 PDT


EX ROMA - Così, con questo post, Pjanic su Instagram ha omaggiato l'ex difensore del Nazionale del Brasile ed ex romanista Juan: "È stato un onore a giocare con questo grandissimo giocatore!  Benvenuto su instagram amico mio Seguite questa grande persona @j4juanoficial". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi