Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Attacco Usa, appello di Totti: «Basta guerra in Siria!»

«Ogni bambino è il nostro bambino»: così si conclude il video pubblicato dal capitano della Roma sui social dopo i primi bombardamenti. Un post anche di Immobile

ROMA - "Basta alla guerra in Siria": lo chiede anche Francesco Totti, in un video-messaggio pubblicato su Facebook. "Ogni bambino è il nostro bambino", dice ancora il capitano della Roma nel suo post, in cui lo si vede tenere in mano un foglio con la scritta, a forma di hashtag: "Stop War Crimes". Il messaggio di Totti arriva a poche ore dalla prima notte di bombardamenti in Siria voluti dal nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

ATTACCO USA, TRUMP BOMBARDA LA SIRIA


IMMOBILE -  L'appello di capitan Totti è stato condiviso sui social network da diversi altri calciatori, tra cui anche l'attaccante della Lazio Ciro Immobile e il portiere del Milan Marco Storari, come dimostra quest video postato su Instagram.

 

@everychildismychild #everychildismychild

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data: 6 Apr 2017 alle ore 22:34 PDT

 

#syriawarcrimes #everychildismychild

Un post condiviso da Marco Storari (@marcone30) in data: 6 Apr 2017 alle ore 21:53 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi