Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cina, chi è il calciatore in mascherina anti-smog?

Vecchia conoscenza della nostra Serie A col Milan, il brasiliano Pato su Instagram e Twitter pubblica una foto in cui appare con la maschera molto usata dai cinesi

ROMA - L'ambientamento di un calciatore in un Paese straniero passa anche per i dettagli. Lo dimostra, in queste foto pubblicate su Instagram e Twitter, Alexandre Pato. Vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo militato nel Milan dal 2008 al 2012, l'attuale attaccante del Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro è infatti apparso con una foto che lo ritrae col volto coperto da una maschera anti-smog di quelle comunissime in Cina e in maniera diffusa tra le popolazioni orientali delle aree più intensamente abitate. 


RITORNO AL GOL - Pato, che è andato in gol nell'ultima gara di Chinese Super League tra il suo Tianjin Quanjian e lo Shanghai SIPG di Villas-Boas, terminato in parità sul risultato di 1-1, ha postato le foto del suo ritorno a Pechino, scrivendo a commento delle immagini: "Guardate la stazione ferroviaria, sembra uno stadio di calcio!! Affollato".

 

Hoje o dia foi de reuniões em Beijing!! Olha a estação de trem parece um estádio de futebol!! Lotado ??

Un post condiviso da Alexandre Pato (@pato) in data: 17 Apr 2017 alle ore 02:33 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi