Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pio e Amedeo in visita a Conte: «L'Italia sempre nel mio cuore»

Nell'ultima puntata di Emigratis, i due comici fanno visita al tecnico del Chelsea: tante gag e qualche dichiarazione nostalgica

ROMA - Da Foggia a Lecce, passando per Londra. Nell'ultima puntata di Emigratis, in prima serata su Italia Uno, Pio e Amedeo fanno visita ad Antonio Conte. I due comici pugliesi raggiungono il tecnico in albergo a Londra e ne nasce subito un siparietto tutto da ridere. Parlano degli Europei e del famoso rigore sbagliato da Zaza: «Simone, li tira così i rigori», spiega Conte, «Proprio alla c...o li tira allora», scherza la coppia. Poi gli chiedono quanto abbia "gufato" la finale di Champions a Berlino della Juventus con il Barcellona: lui risponde con una risata.

Foto: ALLA FESTA DEL FOGGIA

I due scroccano una notte nell'albergo del Chelsea (si imbattono anche in John Terry) e strappano al tecnico una promessa: qualora dovesse vincere la partita, ospiterà i foggiani a casa sua per una notte. Così avviene e i due sono ospiti di Conte e della moglie Elisabetta che prepara loro la pasta. Ancora gag e qualche dichiarazione "nostalgica" da parte del tecnico: «L'Italia è sempre nel mio cuore», dice. E quando gli fanno notare il suo ingaggio "fuori mercato italiano", lui risponde: «Adesso sono arrivati anche lì gli investitori stranieri...»

LA SORPRESA A DYBALA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi