Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Borriello vince la scommessa con Vieri: «È arrivato l'assegno»

L'attaccante del Cagliari a quota 16 gol festeggia la stagione positiva: «Non sono un super bomber, ma sono stato sempre affidabile»

ROMA - Una promessa è una promessa. E Christian Vieri ha mantenuto la parola. E' Marco Borriello a dirlo con un sorriso, in collegamento tv dopo la partita con il Napoli al San Paolo: «Mi è arrivato l'assegno di Bobo, ha pagato». La loro era una scommessa tra "bomber".

Foto: IL PORTAFORTUNA DI BORRIELLO

In estate, Vieri, convinto non potesse fare più di 15 gol, aveva sfidato l'amico attaccante del Cagliari, promettendogli una vacanza pagata in caso di scommessa vinta. Oggi, arrivato a quota 16 in campionato, Borriello si gode il "bottino" e la stagione positiva: «Io non sono un super bomber, ma sono stato sempre affidabile quando mi è stata data opportunità di giocare. Quest’anno ho trovato una squadra che si è salvata in anticipo ed è diventata una bellissima stagione».

LA SCOMMESSA TRA BOMBER

 

Il Bomber: il Bomber e' il centravanti,il bomber e' quello che sta davanti,il Bomber è quello che quando la squadra ha bisogno lui c'è!!! Cit. #bobovieri Oggi è arrivato il 15esimo gol in campionato,grazie amico mio per lo stimolo in piu' che mi hai dato in questa stagione. ?? Ma la voglia di continuare a far Gol e' ancora tanta,quindi amici fantacalcisti e tifosi tutti state tranquilli che non ho voglia di fermarmi qui...un abbraccio a tutti e BUONA PASQUA ??

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data: 15 Apr 2017 alle ore 10:37 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi