Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Malgioglio in pressing: «Pazzo di Icardi, picchierei Wanda»

Il cantante e paroliere rivela la sua passione per il centravanti dell'Inter: «Anche lui è un mio fan, gli cucinerò la parmigiana»

MILANO - L’Inter non riesce ad uscire dalla sua ormai perenne crisi? L’Argentina continua a chiudere le porte su ordine di Maradona e Messi per ‘vendicare’ lo sgarbo fatto a Maxi Lopez ‘soffiandogli’ Wanda Nara? Poco male: c’è qualcuno pronto a consolare il bomber Mauricio Icardi. E non parliamo della solita velina però, ma del cantante e paroliere Cristiano Malgioglio: «Sono pazzo di lui, è l'uomo con cui mi vorrei fidanzare e per lui sarei pronto a fare a pugni con Wanda Nara», ha detto il noto personaggio televisivo a ‘Radio Cusano Campus’. E versi e note non sono gli ingredienti che userebbe per conquistare il cuore del centravanti nerazzurro, da prendere piuttosto... per la gola: «Sono amico di molti calciatori, ma guardo soltanto i mondiali. Mi piace Totti, che è un grande campione ma il mio vero amore è Icardi: è di un bono pazzesco. L'ho conosciuto perché una volta è stato ospite di Chiambretti, mi piace perché è molto gentile ed è un mio grandissimo. Gli avevo promesso che avrei cucinato per lui dicendogli 'verrò a casa tua e ti preparerò la parmigiana', lui mi ha detto che ci sarebbe stata anche Wanda Nara e io gli ho detto di mandarla via quel giorno. Se c'ho provato con Icardi? Sono pazzo di lui, è bello, è stupendo»

Foto: WANDA NARA: «SENZA TETTE NON C'E' PARADISO» (FOTO)

Video: WANDA NARA ESPOLSIVA: IL BALLETTO E' SUPER SEXY (VIDEO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi