Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scandalo in casa Lampard, trasformata nella «grotta del peccato»

Secondo il 'Sun' l'abitazione londinese affittata dall'ex Chelsea a una 37enne maestra di fitness era teatro di sessioni sadomaso a base di droga

LONDRA – C’è modo e modo di “tenersi in forma” ma non pensava a nulla di strano Frank Lampard quando ha affittato la sua casa di lusso (a circa 3.800 euro al mese) nel quartiere londinese di Fulham a Davina Ward, che si era presentata come maestra di fitness. Eppure secondo quanto rivelato da un’inchiesta del ‘Sun’ l’abitazione dell’ex centrocampista del Chelsea - che abita con sua moglie Christine Bleakey in un’altra lussuosa villa ad appena 3 chilometri di distanza – sarebbe stata teatro di attività non propriamente ginniche. Un reporter del tabloid britannico ha avuto infatti accesso a quella che definisce «grotta del peccato» che la 37enne Ward usava «per sessioni sadomaso in cui lei era la dominatrice e forniva cocaina ai clienti che amava legare e sculacciare, arrivando a volte a filmare quanto succedeva». Sempre secondo il ‘Sun’ nell'abitazione sono state ritrovate «cinture di cuoio e corde per legare i clienti pagavano 450 euro all’ora», mentre lei «si faceva pubblicità online definendosi “Diverse Stacey” e vantandosi di essere “la donna più calda, selvaggia, sporca e maledetta di Londra”». Il giornale inglese, citando fonti vicine a Lampard, spiega anche che «l’ex calciatore non ne sapeva nulla» anche se in seguito è finito di nuovo nella bufera per un post su Instagram in cui erano ritratte la moglie e la sua cagnetta con la scritta “my two bitches” (“le mie due put..ne”). Una battuta infelice che potrebbe causare a Lampard accuse di sessismo e ha già acceso la polemica in Inghilterra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi