Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pirlo sorride, è di nuovo papà: nati due gemelli

L'ex stella della Juve e della Nazionale a dicembre tornerà in Italia

NEW YORK - Nuova vita per Andrea Pirlo. Il "maestro" è diventato papà per la terza volta: dopo i due figli avuti dall'ex moglie Deborah Roversi, lo scorso 7 luglio a New York sono nati i gemelli Leonardo e Tommaso. Ne dà notizia solo ora sul suo blog, la compagna Valentina Baldini che racconta anche il parto in stile Sex & the City: «Ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da Sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. Dimenticavo… sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso... Domani compiono un mese».

IL RITORNO IN ITALIA - E poi anche un'anticipazione sul ritorno della coppia in Italia a fine anno: «A Dicembre torneremo nella nostra Bella Italia». Anche Pirlo, in un'intervista a Repubblica, aveva dato indicazioni sul suo futuro: «A dicembre mi scade il contratto qui (con il New York City FC) e vedremo. Sicuramente sto già pensando a cosa verrà dopo. Non so se come dirigente o allenatore, ma sicuramente rimarrò nel mondo nel calcio. Ho sempre fatto solo questo nella vita, non saprei fare altro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi