Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alena Seredova e la separazione da Buffon: «Le corna? Non è mai morto nessuno»

LaPresse 
L'ex moglie del capitano della Juventus si confessa al programma Le Capitane su Spike Tv: «Si può andare avanti tranquillamente, si può stare anche meglio»

TORINO - Alena Seredova torna a parlare della rottura con Gianluigi Buffon. Ma lo fa con un sorriso e con la consapevolezza di chi è riuscita a superare il trauma della separazione, come rivela al programma Le Capitane su Spike Tv: «Per essere una cornuta non è mai morto nessuno, perciò si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, si può stare anche meglio».

L'AMORE PER I FIGLI - La sua gioia più grande sono i bambini avuti dal capitano della Juventus, per questo non cambierebbe nulla di quello che ha fatto: «Nella vita privata sicuramente rifarei tutto perché vorrei tanto avere Louis e David, sono un po' di me e un po' del papà, io li amo così e li vorrei così», commenta.

LA VITTORIA DI ALENA - Poi parla dell'affetto dei tifosi che è rimasto immutato: «Nel cuore di tanti tifosi, se leggi i commenti sul mio Instagram, ci sono comunque e questa forse è una piccola vittoria».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi