Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera stadio della Roma, tutte le reazioni

Dalla sindaca Raggi al dg Baldissoni fino al ministro dell'Interno Salvini, tutte le dichiarazioni dopo l'inchiesta della magistratura che ha portato a nove arresti in mattinata

La vicenda-stadio ha scatenato una girandola infinita di reazioni. Nove arresti nell'ambito di un'indagine, coordinata dalla Procura di Roma, su un'associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie di reati contro la Pubblica amministrazione nell'ambito delle procedure connesse alla realizzazione del nuovo stadio della Roma. La prima a far uscire una dichiarazione ufficiale è stata la sindaca di Roma Virginia Raggi che solo ieri su Facebook si era detta ottimista circa l'imminente inizio dei lavori a Tor di Valle: «Chi ha sbagliato pagherà, noi siamo dalla parte della legalità. Aspettiamo di leggere le carte. Sappiamo che alle 12 è in programma una conferenza stampa della procura, al momento non esprimiamo alcun giudizio. Se è tutto regolare, spero che progetto stadio possa andare avanti», ha concluso la sindaca.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi