Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Quella notte in cui Maradona e Wanda Nara non mi fecero dormire»

La clamorosa rivelazione della celebre attrice e presentatrice Mirtha Legrand in un'intervista a 'La Nación': «Fui testimone uditiva dell'incontro»

ROMA - Una notte di fuoco tra Diego Armando Maradona e Wanda Nara. La voce, sempre smentita dall'attuale moglie dell'interista Mauro Icardi, circola da tempo in Argentina e a ridarle linfa è ora Mirtha Legrand«Fui testimone uditiva del loro incontro», rivela in un'intervista a 'La Nación' l'attrice e presentatrice molto celebre in Patria. «Mi ricordo che a volte si era parlato di qualche loro uscita. Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei che mi disse "Perché non mi inviti nel tuo programma?". Io le risposi: Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire».

IL RICORDO - A quanto sembra - scrive 'La Nacion' - la bionda e l'ex calciatore avrebbero vissuto una notte di passione nella stanza vicina a quella della Legrand, impedendole di prendere sonno: «Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa. Fui testimone uditiva dell'incontro». Dichiarazioni che hanno ovviamente fatto rumore in Argentina e alle quali è probabilmente rivolto un recente post Instagram della stessa Wanda Nara«Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno e il resto della gente non è importante...».

 

No vivas dando explicaciones tus amigos y familia no las necesitan y los demás no importan .. ‍??

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: Lug 23, 2018 at 1:27 PDT

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi