Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tutti pazzi per "Babbo", il ristorante italiano dei brasiliani Willian e David Luiz

Da Allegri ad Ancelotti, fino ad un numero infinito di star del calcio: il locale ha un grande successo

ROMA - C'è un locale a Londra che sta spopolando tra vip e ricconi della City. Si tratta di "Babbo", ristorante italiano di proprietà di due...brasiliani. Non due qualunque: i giocatori del Chelsea Willian e David Luiz. Ha aperto ad aprile dell'anno scorso, ma il suo successo non accenna a diminuire, nonostante mangiarci costi un occhio della testa. 

Se si scorrono le foto su Instagram si può notare che il mondo del calcio frequenta in massa "Babbo". Da Rio Ferdinand, a Ronaldo il Fenomeno, da Gabriel Jesus a Neymar, fino ad arrivare anche ad... Allegri, che è stato a cena ad inizio gennaio o anche Ancelotti. Ma davvero la lista è lunghissima: ci sono anche il neo interista Cedric, l'ex Roma Emerson Palmier e via dicendo. 

Il locale è come uno se l'aspetta. Opulento, kitsch e con alcuni classici riferimenti all'Italia vista dall'estero tipo la 500 e il cinema. Nelle prossime pagine qualche scatto tanto per rendersi conto del posto...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi