Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maxi Lopez attacca Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli sui social

L'ex marito della showgirl argentina è una furia sui social: «Quante cose avrei da raccontare di queste due nella #Milanobynight»

ROMA - Non si placa l'uragano Wanda Nara. Il caso Icardi coinvolge, direttamente o meno, sempre più persone. Dal lancio di un sasso sulla sua macchina ai fischi dei tifosi, dalle frasi sessiste dei commentatori televisivi (l'ultimo caso è quello di Fulvio Collovati, sospeso dalla Rai), è la volta dell'ira dell'ex marito, Maxi Lopez, che ha deciso di intervenire a piedi uniti sui social network.

WANDA IN LACRIME: «ICARDI VUOLE RESTARE»

La rabbia dell'ex attaccante di Milan, Sampdoria e Torino è indirizzata a Wanda e a Selvaggia Lucarelli che su Instagram ha deciso di schierarsi a difesa della moglie e procuratrice di Icardi. La giornalista ha omaggiato l’astuzia e la determinazione della showgirl  (dando del bifolco allo stesso Maxi Lopez) e la cosa evidentemente non è andata giù al calciatore attualmente sotto contratto con il Vasco Da Gama. «Quante cavolate di questa presunta signora… Ho tante cose da raccontare di queste 2 nella #milanobynight», ha scritto su Instagram Lopez. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi