Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diletta Leotta, doppio tapiro per la multa a Dazn

Questa sera, a Striscia la Notizia, la bella giornalista catanese riceverà la visita dell'inviato Staffelli anche per i problemi di ricezione della piattaforma per cui lavora

ROMA - Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Diletta Leotta, volto di Dazn Italia, riceve il Tapiro d’oro dopo che l'Antitrust ha condannato Dazn a una multa di 500.000 euro per pubblicità e informazioni ingannevoli sul pacchetto Calcio 2018/2019. Valerio Staffelli intercetta la conduttrice a Milano e le domanda: «Toglieranno soldi dal suo stipendio per pagare questa sanzione?». Leotta risponde: «Non lo so, ma non credo». E aggiunge: «Dovrebbe andare nella sede Dazn di Londra a consegnare il Tapiro». Subito dopo l’inviato di Striscia le dona anche un Tapiro pixellato, che si vede e non si vede, proprio come Dazn. Lei, riferendosi ai problemi di ricezione, commenta: «È stata una problematica iniziale. Ora si vede benissimo».

IL PRIMO TAPIRO A DILETTA LEOTTA: «NON SONO RIFATTA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi