Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Morata il geloso: "Rispondo io ai messaggi per mia moglie"

L'ex attaccante della Juve, ora all'Atletico Madrid, racconta la sua vita privata

Sui social sono il ritratto dell’amore. Mostrano a milioni di follower, senza filtri, i loro sentimenti. Nella vita reale si comportano allo stesso modo: Alice Campello e Alvaro Morata sono una coppia super affiatata e tra di loro non manca anche un pizzico di gelosia. L’attaccante dell’Atletico Madrid e la modella veneziana sono sposati da due anni, ma qualcuno - a quanto pare - non sembra essersene accorto. In un’intervista alla Cadena Cope l’ex Juve, Real Madrid e Chelsea ammette di aver preso alcune contromisure: «Sono abbastanza geloso, però anch’io ho il mio pubblico sui social - dice alla radio spagnola - sono consapevole di esser sposato con la donna più bella e più buona del mondo e quando qualcuno ogni tanto le scrive in privato su Instagram, anche gente che fa parte del mio ambiente, rispondo direttamente io per marcare il territorio. Poi - continua Morata - mi dicono che si sono sbagliati, che avrebbero voluto inviare il messaggio a un’altra persona, insomma inventano una scusa e finisce lì».

Morata racconta la rapina in casa

Morata ha parlato anche della rapina subita in casa lo scorso giugno quando Alice era in compagnia della tata e dei gemelli Leonardo e Alessandro: «E’ qualcosa difficile da superare, è stata invasa la nostra intimità. C’erano i bambini, che all'epoca avevano 8-9 mesi: non meritavano una cosa simile». 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi