Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Buccino e Iannone, scoppia la passione? La showgirl dice la verità

La showgirl e il pilota protagonisti di tante voci su un presunto flirt: in una diretta Instagram arriva la verità

ROMA - Sarebbe stata la coppia del 2020, se solo le voci fossero state vere. E invece nada. Fra Cristina Buccino e Andrea Iannone pare non esserci stato alcun flirt. Smentite categoricamente le voci di una passione irrefrenabile scoppiata tra la showgirl (ex, anche qui mai confermata, di Cristiano Ronaldo) e il centauro sciupafemmine, legato in passato a Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Cristina Buccino: "Nessun flirt con Iannone"

A smentire le voci di un rapporto sentimentale irrefrenabile è stata la stessa ex naufraga de L’Isola dei Famosi nel corso di una diretta Instagram con Vanity Fair: “Una storia d’amore con Iannone? Sì, le ho sentite anche io queste chiacchiere ma in questi casi non ci sarebbe nemmeno da rispondere. Mi viene da ridere e mi faccio serenamente una risata. La gente ne dice di ogni, appioppandomi un fidanzato a settimana. Quand’ero piccolina ne soffrivo di più, adesso mi scivola tutto addosso”, le parole della prosperosa calabrese che ha aggiunto di essere felicemente single in questo periodo: “Mi circondo dell’unica compagnia che ho durante la quarantena, ovvero mia sorella”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi