Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'annuncio di Wanda Nara: "Serie tv sulla mia vita con dettagli piccanti"

LAPRESSE

La moglie di Icardi è pronta a raccontarsi: “Le persone pensano di sapere tutto di me, ma molte cose non sono mai state pubblicate”

Wanda Nara continua a stupire. La vita della moglie di Mauro Icardi diventerà presto una serie tv. Lo ha raccontato lei stessa nel corso di un’intervista alla rivista argentina Gente: “Quest'anno due aziende molto grosse mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie, una è Netflix e l'altra è HBO. Sto pensando a come strutturare la storia.Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un'altra pandemia per vederla tutta - ha dichiarato la procuratrice e showgirl -. Ci sarebbero molti capitoli e molti personaggi. Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla, sarà un ottimo lavoro. Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma giuro che molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati. Come mi è stato detto, parte della serie sarà girata in Argentina, ma la maggior parte delle riprese avrà luogo in Europa. Non so chi mi interpreterà, perché io stessa non riesco ancora a immaginarlo".

Wanda, che look per l'allenamento sul lago (FOTO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi