Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Satta e Boateng, ormai è finita"

Le mosse del calciatore del Monza per riconquistare Melissa non sarebbero andate a buon fine, scrivendo la parola fine sulla love story

Scorrono i titoli di coda sulla storia d'amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Che la relazione potesse incrinarsi di nuovo e rompersi s'era già capito questa estate quando "Chi" l'aveva anticipato e alcune conferme sono arrivate anche ad inizio ottobre. Il terzo inidizio fa una prova: le mosse del calciatore per riconquistare l'ex velina non sono andate in porto e non hanno funzionato, tant'è che la Satta ha preferito evitare di farsi vedere in tribuna allo stadio del Monza dove gioca il marito. La storia è giunta al capolinea, nonostante il tentativo di riprovare fatto dalla coppia per amore del figlio. Melissa ha scelto di trascorrere qualche giorno insieme con l’amica Arianna Alessi, moglie di Renzo Rosso, magari per cercare di digerire la fine della love story. 

"Melissa Satta e Boateng, amore finito di nuovo"

Elisabetta Gregoraci e Bettarini di nuovo insieme: terremoto al Grande Fratello Vip

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi