Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il vero motivo per cui Elisabetta Gregoraci vuole lasciare il Grande Fratello Vip

La notizia che ha scioccato la conduttrice è quella di dover passare il Natale lontana dal figlio: "Non ce la posso fare". Ecco cosa succederà adesso

ROMAElisabetta Gregoraci vuole lasciare il Grande Fratello Vip. La notizia è rimbalazata come una scheggia impazzita ieri su tutti i siti di gossip (e non solo) nazionali. Sui social si è scatenata la ricerca alla vera motivazione della fortissima decisione di Eli. Si è mormorato di una mancanza emotiva troppo forte da gestire con il fidanzato misterioso che la attende fuori dalla casa. Poi di motivi familiari legati al figlio Nathan Falco. E forse è proprio quest'ultimo aspetto ad aver convinto la Gregoraci a compiere il gesto finale, quello dell'auto-eliminazione dal reality. 

Antonella Elia insulta Elisabetta Gregoraci: "Sei una patetica gatta in calore"

La notizia che ha scioccato la Gregoraci

Partiamo dall'inizio. L'ex moglie di Briatore ha scoperto che il programma andrà avanti fino a febbraio. Una soffiata che è arrivata alle orecchie della Gregoraci da Paolo Brosio, appena entrato nella casa. Una notizia - vietata, tra l'altro, visto che a Brosio non era consentito di proferire verbo con i concorrenti - che la conduttrice calabra non ha gradito (per usare un'eufemismo). Il problema è la mancanza del figlio che ogni giorno diventa sempre più complicata da gestire. E poi il Natale in arrivo. Una festività che Eli ha sempre trascorso insieme alla famiglia, Nathan Falco incluso. Secondo quanto era a conoscenza dei concorrenti, infatti, il reality avrebbe dovuto concludersi il 4 dicembre. Lo slittamento a febbraio avrebbe mandato nel panico la Gregoraci, pronta a tutto per uscire in anticipo. Anche a costo di pagare una penale molto salata. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi