Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La frase choc di Dayane Mello: "Con Bettarini solo una scop... finita male"

Serata incredibile al Grande Fratello Vip. La modella brasiliana furiosa con il nuovo concorrente che replica a muso duro: "L'avessi detta io una cosa del genere, sai che bufera sarebbe scoppiata?"

ROMA - "Tra di noi c'è stata solo una scopata e basta". La frase di Dayane Mello ha scosso la puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Una frase forte e di dubbio gusto su Stefano Bettarini che ha mandato quasi ko il conduttore Alfonso Signorini. L'ex marito di Simona Ventura è entrato nella casa come nuovo concorrente. Tra lui e Dayane c'era stato un flirt in passato all'Isola dei famosi. Allora lei era una naufraga e lui l'inviato. Una storia breve ed intensa finita piuttosto male. A confermarlo è stata la stessa modella brasiliana, chiamata in confessionale: "Forse è il momento di chiarire, tra noi c'è stata una scopata e basta...". Una frase brutale che ha tramortito Signorini in studio: "Ma come una scopata e basta? Io dovrei cadere per terra, ma non lo farò. Sono sincero, ci hai spiazzato", ha detto tra l'incredulo e il divertito il conduttore.

La dura reazione di Bettarini

E Bettarini come l'ha presa? Non benissimo. "La cosa mi ferisce... L’avessi detto io, sai che casino sarebbe scoppiato. Invece se a dirlo è una va bene. Sinceramente non è che lo apprezzi molto". Signorini ha provato a gettare acqua sul fuoco: "Dato che vi preparate a vivere un periodo insieme, provate a risolvere i problemi che esistono fra di voi. Ho capito che non è stata una storia importante, quindi si può anche voltare pagina".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi