Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alba Parietti su Maradona: "Ci stavamo simpatici, ma non ci ha mai provato"

La showgirl e conduttrice televisiva racconta il suo rapporto con Diego: "Lui con me è stato sempre molto carino"

ROMA - C'è anche il ricordo di Alba Parietti tra i tanti che da una settimana a questa parte si stanno aggiungendo per commemorare la tragica scomparsa di Diego Armando Maradona. La showgirl e conduttrice televisiva ha parlato dell'argentino nel corso del suo intervento a Rai Radio2, nel format "I Lunatici", ricordando i tempi in cui si occupava della trasmissione a tema calcistico Galagol su Telemontecarlo: "Veniva regolarmente ospite da me, con Pelé. Siamo stati a grandi livelli. Era immenso e imperfetto".

Alba Parietti, il ricordo di Maradona

La Parietti ha poi risposto così alla domanda se Maradona ci avesse mai provato con lei: "No, mai. Credo che ci fossimo molto simpatici, ma non ci ha mai provato. Con me è sempre stato molto carino, anche grazie a Gianni Minà, che in troppi sottovalutano. È stato uno dei giornalisti più bravi e leali che io abbia mai incontrato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi