Corriere dello Sport

LIVE

Elisabetta Canalis in lacrime a Verissimo: ecco il motivo

 

La showgirl triste: "Ho dovuto passare il Natale lontana da mia madre. So che lei è triste perché non può vedere Skyler"

ROMA - Un Natale diverso, lontano dagli affetti più cari. Quello che è accaduto a milioni di italiani è successo anche ad Elisabetta Canalis che per la prima volta ha dovuto trascorrere le festività separata dalla mamma. La showgirl ha raccontato la sua triste esperienza a "Verissimo". "Non sono potuta rientrare in Italia perché non avevo un motivo di lavoro valido e non volevo mettere a rischio mia madre", ha spiegato in collegamento con Silvia Toffanin. La Canalis infatti vive negli Usa da parecchi anni ormai.

La Canalis in lacrime a Verissimo 

L'ex velina ha poi aggiunto in lacrime: "Mia madre è triste perché non può vedere mia figlia Skyler. Vorrei dirle quello che le dico ogni giorno, che ci è mancata tanto e che è solo questione di pochi giorni. Tra un po' ci rivedremo e ci riabbracceremo di nuovo", ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi