Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Drogba a luci rosse, il video intimo gli è costato il divorzio

Dopo lo scandalo della clip con una ragazza mezza nuda nel letto l'ex attaccante del Chelsea ha pubblicamente annunciato la separazione dalla moglie dopo 20 anni

LONDRA (INGHILTERRA) - Dopo 10 anni di matrimonio, 20 se si contano quelli prima delle nozze, è finita la storia tra Didier Drogba e Lalla Diakate. A comunicare il fatto è stato proprio l'ex bomber del Chelsea in una storia via Instagram: "Non ho l’abitudine di discutere della mia vita personale. Ma a causa delle speculazioni dei media, posso confermare che, purtroppo, l’anno scorso, dopo 20 anni di convivenza, io e Lalla abbiamo preso la difficile decisione di separarci. Restiamo persone vicine. Soprattutto, volevamo proteggere i nostri figli e la privacy della nostra famiglia. Dio vi benedica". L'ex attaccante ivoriano è sempre stato molto riservato sulla sua vita e sembrerebbe che questa uscita pubblica sia stata forzata dopo le ultime vicissitudini che lo hanno visto protagonista: l'ex Chelsea è stato immortalato in un video intimo mentre era letto, a torso nudo, con una ragazza mezza nuda che gli mordeva la spalla, un video diventato subito virale creando scalpore tra i media.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi