Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lady Dybala Oriana Sabatini: "Forse sono bisessuale"

Confessione intima sui social della fidanzata dell'attaccante della Juve: non è la prima volta che accade

TORINO - Confessione intima di Oriana Sabatini, la fidanzata di Paulo Dybala, che, giocando a vero-falso su Instagram, ha ammesso di amare non soltanto gli uomini: "Sei bisessuale?", le ha chiesto un fan sul social network e lei, con schiettezza, ha risposto: "Vero? Se ci devi mettere un'etichetta, credo di sì". Non è la prima volta che la 24enne modella parla dei propri gusti sessuali: nel 2018 Oriana, attrice e cantante argentina si era confessata sull'argomento: "Non c'è niente di più bello in questa vita che sentirsi ed essere liberi. Ho questa sensazione perché mi è stata trasmessa dalla mia famiglia. Non so se sono lesbica o bisessuale, ma non voglio avere pregiudizi".

Oriana: "L'amore è universale"

Tre anni fa la fidanzata dell'attaccante della Juventus aveva detto anche altro: "Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ma credo che sia bene che ogni persona sia libera e possa fare quello che vuole. L'amore è universale, so che suona così stupido, ma è così, puoi innamorarti di chiunque". Subito dopo si fidanzò con Paulo Dybala, con il quale la relazione procede a gonfie vele. Oriana Sabatini, recentemente, ha parlato anche di desiderare un matrimonio e dei figli con il calciatore bianconero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi