Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raffaella Fico: "Cristiano Ronaldo? Un galantuomo, ecco perché"

La soubrette napoletana ha ricordato a Tiki Taka la sua relazione con il campione della Juventus: i due si sono amati per ben undici mesi

ROMA - Raffaella Fico è tornata a parlare di una sua vecchia storia d'amore, quella con Cristiano Ronaldo. Una liaison durata qualche mese e risalente a oltre dieci anni fa, quando il calciatore giocava ancora al Manchester United mentre la modella muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. A Tiki Taka la Fico ha assicurato che durante la loro frequentazione il portoghese è sempre stato un galantuomo. "È stato gentile, mi ha corteggiata. All'epoca non sapevo nemmeno chi fosse, io ero una ragazzina di ventun anni", ha confidato la Fico a Piero Chiambretti. "Io al posto di Georgina Rodriguez ora? Non l'ho mai pensato, non è una cosa che mi affascina", ha aggiunto. Di recente Raffaella Fico ha compiuto 33 anni e ha annunciato di essere single: la sua ultima liaison, quella con l'imprenditore Giulio Fratini, è già giunta al termine.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi