Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Francesca Fioretti paparazzata con Kolarov

Il settimanale Chi ha beccato l'attrice, ex del Grande Fratello, mentre si scambia un bacio appassionato con il difensore dell'Inter

ROMA - Tre anni dopo la morte di Davide Astori, Francesca Fioretti sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia di un altro calciatore: Aleksandar Kolarov. Il settimanale Chi ha sorpreso i due mentre si scambiavano tenere effusioni. Dopo aver trascorso un pomeriggio insieme, lui l'ha accompagnata in stazione a Milano. Qui la Fioretti e Kolarov si sono scambiati un bacio appassionato. Stando alle ultime indiscrezioni i due si frequenterebbero da qualche mese. Al momento nessuna conferma è arrivata però dai diretti interessati. Nelle ultime ore la Fioretti, attrice e modella lanciata in tv dal Grande Fratello, è tornata a parlare dell'ex compagno deceduto nel 2018. Francesca e Davide non si sono mai sposati ma hanno avuto una figlia, Vittoria, nata nel 2016.

Kolarov e Francesca Fioretti insieme: lo sfogo su Astori

A poche ore dall'udienza per far luce sulle cause della morte del capitano della Fiorentina, Francesca Fioretti si è lasciata andare a un duro sfogo. "In questi anni ho sempre voluto evitare dichiarazioni pubbliche sulla morte di Davide e sul processo in corso. Leggo in queste ore notizie che non sarebbero dovute essere divulgate. Resto stupita da questo passo così avventato e dal fatto che venga fornita un’interpretazione parziale e contraddittoria di una perizia medica", ha scritto Francesca su Instagram, per poi aggiungere: "Il processo in corso serve ad arrivare a una verità, che non sarà consolatoria in ogni caso: l’idea che la morte di Davide potesse essere evitata aumenta persino il dolore. Nutrivo molti dubbi sull’essere presente di persona alla prossima udienza, ora sento di dover essere lì, a dimostrare simbolicamente, con forza e senza rancore, che è solo in quell’aula che la verità potrà essere accertata, accettata e condivisa. Il passato e il futuro ci chiedono di essere coraggiosi". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi