Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic a Sanremo: il vero motivo per cui ha detto sì

LaPresse

Alla vigilia della prima puntata del Festival l'attaccante del Milan ha spiegato perché ha deciso di accettare la proposta di Amadeus

ROMA - La presenza di Zlatan Ibrahimovic nel cast del Festival di Sanremo 2021 ha davvero lasciato tutti senza parole. Molti hanno storto il naso davanti a questa decisione mentre altri non vedono l'ora di vedere l'attaccante in una veste del tutto inedita. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni Ibra ha svelato il motivo per il quale ha accettato la folle proposta di Amadeus, direttore artistico e conduttore della 71esima edizione della kermesse musicale. "Dopo quello che l'Italia ha fatto per me, voglio restituire il più possibile qualcosa al vostro Paese e non solo giocando a calcio", ha fatto sapere lo svedese. Nonostante questa esperienza Ibrahimovic non pensa ad un futuro in televisione: "Al momento non è tra i miei pensieri". E sul Milan, nonostante il recente infortunio, ha assicurato: "Lavoro per il Milan e farò di tutto per far sì che il Milan abbia successo. Mi piacciono e rispetto tutti i club in cui ho giocato ma nel Milan mi sento a casa". Cosa farà Ibrahimovic a Sanremo? Ancora non è chiaro ma in una delle cinque serate canterà con l'amico Sinisa Mihajlovic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi