Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti e Ilary, il regalo a Vieri è piaciuto. Bobo ringrazia così

Una stories su Instagram di Costanza Caracciolo poi ricondivisa da tutti per ringraziare l'ex giallorosso e sua moglie

Francesco Totti e Christian Vieri sono molto amici. Sui social i due si scambiano like e simpatici commenti sotto quasi ogni foto. Così è stato in occasione del compleanno di Costanza Caracciolo, nel post di Bobo con gli auguri alla compagna uno dei primi a mettere il like fu proprio Fracnesco Totti (leggi: Vieri, auguri a Costanza su Instagram. E Totti..."). Qualche giorno fa inoltre l'ex capitano della Roma è stato ospite alla Bobo Tv. Oggi sull'account Instagram di Vieri e di Costanza è spuntata una storia nella quale ringraziano Totti e Ilary per i regali ricevuti dicendo che gli piacciono molto.

Totti ha mandato a Vieri e alla sua compagna due bellissime felpe

Due felpe da parte di Ilary Blasi e Francesco Totti per gli amici Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, la sua compagna. Per ringraziare la famiglia Totti l'ex interista e la bellissima Costanza hanno fatto una stories su Instagram mostrando le felpe ricevute per ringraziarli e per mandargli un bacio "social".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi