Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, gli auguri alle sue donne! Cosa ha scritto a Chiara Nasti?

Il giallorosso è stato ringraziato su Instagram per il bel regalo dalla fidanzata e dalla mamma. I dettagli

Nicolò Zaniolo non si è scordato delle sue donne nella giornata dell'8 marzo. Ha fatto recapitare alla sua fidanzata Chiara e alla mamma Francesca due bellissimi mazzi di fiori. Francesca Costa ha dedicato uno stories al figlio per rignraziarlo per il bel regalo ricevuto e ha mostrato ovviamente i fiori ed il biglietto: "Auguri al  mio angelo custode e mamma unica!!!Ti voglio bene, Nicky". La mamma nel postare il pensiero ricevuto da Nicolò su Instagram ha scritto: "Tu sei il mio angelo...lamia vita...grazie con tutto il cuore di essere come sei..." Inoltre Francesca ha aggiunto dei cuori viola alla stories.

Nicolò a Chiara: Ti amo

Una dichiarazione in bello stile quella di Nicolò Zaniolo per l'ormai inseparabile fidanzata Chiara (leggi:Zaniolo, Chiara Nasti a pranzo con la suocera: il look fa scalpore). Nel giorno della festa dedicata a tutte le donne, l'influencer napoletana da 2 milioni di follower ha postato su Instagram la foto dell'omaggio floreale ricevuto dal suo fidanzato: il calciatore della Roma Nicolò Zanilo: "Auguri a te che mi hai fatto ritrovare la felicità. Ti amo. Nicky!" E Chiara Nasti ha risposto in inglese e nella Instagram stories condivisa ha scritto: "Love u".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi