Corriere dello Sport

LIVE

Erjona Sulejmani, l'ex di Džemaili felice con Alessandro Basciano

 

La modella albanese è uscita allo scoperto col nuovo fidanzato, che ha partecipato a diversi programmi di Canale 5. Scopri tutti i dettagli

Nuovo amore per Erjona Sulejmani, l'ex moglie di Blerim Džemaili. La modella e soubrette albanese ha confermato i pettegolezzi dell'ultimo periodo ed è uscita allo scoperto col nuovo fidanzato: Alessandro Basciano. La nuova coppia ha ufficializzato la relazione su Instagram, con una serie di scatti e dediche romantiche. Prima un selfie in macchina, poi un altro al mare e infine una foto in posa in un romantico ristorante. In questi giorni Erjona e Alessandro sono in vacanza in Puglia, tra sole, mare e buon cibo. Basciano non è nuovo agli appassionati di tv. Il fidanzato della Sulejmani ha 32 anni ed è un rivenditore di automobili. Nel tempo libero lavora come modello e influencer. Si è fatto notare qualche anno fa a Uomini e Donne, dove ha corteggiato l'ex tronista Giulia Quattrociocche. Nell'estate 2020 ha partecipato in qualità di tentatore a Temptation Island. Basciano è grande amico di Jack Vanore e ha un figlio, Nicolò, avuto cinque anni fa da una precedente relazione. Anche Erjona Sulejmani è mamma: nel 2015 ha avuto dall'ex marito il piccolo Luan.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi