Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli di nuovo insieme: l'indizio social

I due hanno postato una stories mentre si scambiano baci e coccole. Nuovo capitolo della love story tra il calciatore del Milan e la bella veronese 

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro love story. I due qualche settimana fa avevano deciso di porre fine alla loro relazione, tanto che la bella veronese aveva dichiarato: "Sono single, con Theo è finita".

Theo e Zoe, amore ritrovato: sui social baci e coccole

Ma, come cantava Antonello Venditti in Amici Mai, "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". È proprio questo il caso, perché il calciatore del Milan e la tatuatrice e influencer veronese sembrano pronti a scrivere il secondo atto della loro storia d'amore. I due, infatti, hanno condiviso sui social una stories mentre si scambiano coccole e baci. Immagini che non lasciano spazio all'immaginazione e che parlano di un amore che sembrava perso ma si è ritrovato. Il terzino francese "si consola" per la mancata convocazione a Euro 2020 tra le braccia della sua Zoe.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi