Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ambra e Allegri dopo il ritorno alla Juve: svolta importante per la coppia

L'attrice e l'allenatore beccati dai paparazzi tra baci, abbracci e tenere effusioni: i due sono più innamorati che mai

Amore alle stelle tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La coppia è stata pizzicata dai fotografi di Chi a Torino, nel bar sotto casa dell'allenatore della Juventus. L'attrice non resiste a coccolare pubblicamente il suo uomo, al quale è legata ormai da quattro anni dopo l'addio al cantante Francesco Renga. Un amore solido, importante, pronto ad una svolta decisiva: la convivenza. Il fatto che Allegri abbia scelto di tornare ad allenare i bianconeri è un grosso vantaggio per il proseguimento della storia con Ambra: se fosse andato a vivere a Londra o a Parigi sarebbe stato decisamente più complicato. A Torino Allegri e Ambra possono condividere la quotidianità e trascorrere lunghi periodi insieme, tra un impegno e l'altro.

Convivenza per Allegri e Ambra Angiolini

In questi giorni Ambra Angiolini si è trasferita nella casa torinese di Massimiliano Allegri. Per la coppia si parla di convivenza sull'asse Torino-Milano-Brescia: la scelta di Allegri di tornare alla Juventus ha segnato una svolta nei progetti di vita dell'allenatore e di Ambra. Tra l'altro l'attrice ha già ricevuto qualche tempo fa l'anello di fidanzamento anche se per il momento il matrimonio resta in stand by. Come fa sapere Chi mentre Allegri è impegnato di giorno con gli allenamenti della Juve, Ambra si gode un po' di relax. Di recente ha terminato le riprese di una nuova serie tv. Un giro dall'estetista e un altro in libreria prima di rientrare a casa dal suo Max. La coppia si concede spesso cene casalinghe a base di sushi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi