Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi e la prova più dura, la moglie: "Terrorizzata, non dormivo"

Bartoletti

Sarah Felberbaum ha raccontato alcuni retroscena inediti del suo matrimonio con l'ex calciatore, che va avanti dal 2015

In una lunga intervista rilasciata al settimanale F Sarah Felberbaum ha ricordato la prova più difficile che il marito Daniele De Rossi ha dovuto affrontare di recente. L'ex calciatore della Roma ha contratto il Covid ed è stato ricoverato per polmonite. Lo sportivo è rimasto positivo per ben 37 giorni. Un periodo drammatico, che ha segnato la coppia. "Ero terrorizzata, la sera non dormivo, mi sentivo la responsabilità dei bambini che avevano il diritto di continuare la loro vita senza nessun peso. Una volta che ne siamo usciti poi sono stata fiera di me. Quando superiamo sfide importanti a volte dimentichiamo di dirci: "Sei stata brava", ha dichiarato l'attrice italo-inglese.

La sorpresa di Daniele De Rossi

Sarah Felberbaum ha poi rammentato il momento in cui ha rivisto Daniele De Rossi dopo il periodo in ospedale. "Un'emozione fortissima. Mi ha fatto una sorpresa: è tornato a casa senza dirmelo. Io ero in camera e ho sentito la sua voce venire dal salotto. Sono andata di là e ho visto Daniele. Siamo tutti scoppiati a piangere e ci siamo abbracciati forte", ha confidato l'attrice. De Rossi e la moglie hanno due bambini: Olivia, 7 anni, e Noah, 5. L'ex centrocampista è anche padre di Gaia, nata dal precedente matrimonio con Tamara Pisnoli.

Il segreto di De Rossi e Sarah Felberbaum

Sarah Felberbaum ha rivelato che uno dei segreti del suo matrimonio è quello di tenere le carriere ben separate. "C'è molta libertà tra di noi: se non vede tutti i miei film non mi offendo. Come se io non seguo tutte le sue partite, lui non ci rimane male", ha spiegato la 41enne. "Come reagisce davanti alle scene d'amore? Sono io la prima a cambiare canale. Lui, da parte sua, è tranquillo. L'ho conosciuto che facevo già questo mestiere, ha massimo rispetto per la mia professione", ha chiarito Lady De Rossi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi