Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

El Shaarawy e Ludovica Pagani in Spagna: nessuna rottura tra i due

L'attaccante giallorosso e la bionda conduttrice e influencer sono ancora una coppia nonostante le malelingue

Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani stanno ancora insieme. La coppia, che non è mai uscita ufficialmente allo scoperto, ha smentito i recenti gossip attraverso una serie di storie su Instagram. Sia il calciatore sia la conduttrice hanno condiviso immagini e video delle stesse location e la Pagani ha addirittura postato un filmato mentre cammina mano nella mano con la sua dolce metà. I due hanno approfittato della pausa del campionato di Serie A per concedersi una breve fuga romantica in Spagna. Prima a Tenerife, con gustosa colazione con vista mare, poi a Barcellona. La love story, iniziata all'incirca un anno fa, procede dunque a gonfie vele. Il settimanale Chi aveva parlato di un allontanamento dovuto agli impegni calcistici del Faraone ma a quanto pare l'attaccante non ha alcuna intenzione di mettere da parte il suo amore per Ludovica.

Chi è Ludovica Pagani

Classe 1995, Ludovica Pagani è una modella, influencer, conduttrice tv e speaker radiofonica. È laureata in Economia e Management. Nel suo curriculum svariate esperienze a Sportitalia e TeleLombardia ma anche a Quelli che il calcio su Rai Due e a RDS. La Pagani è tra le 100 influencer più seguite in Italia. Tra le sue migliori amiche l'ereditiera Elettra Lamborghini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi